I bonus, Per chi non sa bonnusare la roba

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[L]ightning_
view post Posted on 26/1/2011, 18:59




Armi

Forte contro:
Esoterici
Mezziuomini
Orchi
Diavoli
Animali
Zombie
Altri:
Possibilità su colpi che trafiggono
Possibilità su colpi critici
Possibilità di Svenimento
Possibilità di Rallentamento
Possibilità di Avvelenamento
Forza di Vita ( VIT )
Intelligenza ( INT )
Forza ( STR )
Destrezza ( DEX )
Velocità Magia
Bonus armi 30-75:
Danni Medi -47% +56% circa
Danni Abilità -27% +31% circa
[modifica] Bracciali

Forte contro:
Esoterici
Mezziuomini
Orchi
Diavolo
Animali
Zombie
Resistenza a:
Magia
Lampo
Resistenza
Fuoco
Altri:
Possibilità su colpi che trafiggono
Danni assorbiti da HP
Possibilità di prendere MP dall'avversario
HP bonus
MP bonus
Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti
[modifica] Collane

Resistenza a:
Spada
Spadone
Pugnale
Campana
Ventaglio
Freccia
Altri:
Possibilità di svenimento
Possibilità su colpi che trafiggono
Possibilità su colpi critici
Danni assorbiti da MP
Possibilità di prendere MP dall'avversario
HP bonus
MP bonus
Rigenerazione HP
Rigenerazione MP
Possibilità sull'EXP bonus
Possibilità di far cadere il doppio degli Yang
[modifica] Elmi

Forte contro:
Esoterici
Mezziuomini
Orchi
Diavoli
Animali
Zombie
Resistenza a:
Magia
Lampi
Resistenza
Fuoco
Altri:
Possibilità di Avvelenamento
Danni assorbiti da MP
Rigenerazione HP
Rigenerazione MP
Velocità d'Attacco
Possibilità di Schivare Frecce
Orecchini

Forte contro:
Esoterici
Mezziuomini
Orchi
Diavoli
Animali
Zombie
Resistenza a:
Spada
Spadoni
Pugnali
Campane
Ventagli
Freccia
Altri:
Possibilità di prendere MP dall'avversario
Resistenza all'Avvelenamento
Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti
Velocità di Movimento
[modifica] Corazze

Resistenza a:
Magia
Lampi
Resistenza ( in % )
Fuoco
Spada
Spadone
Pugnale
Campana
Ventaglio
Freccia
Altri:
Danni Assorbiti da HP
Danni Assorbiti da MP
HP bonus
MP bonus
Possibilità di riflettere l'attacco corporale
Valore d'Attacco
Velocità Magia
[modifica] Scudi

Forte contro:
Esoterici
Mezziuomini
Orchi
Diavoli
Animali
Zombie
Resistenza a:
Difesa contro Svenimento ( "Anti Stun" )
Difesa contro Rallentamento
Altri:
Possibilità di bloccare l'attacco corporale
Possibilità di riflettere l'attacco corporale
Possibilità sull'Exp bonus
Possibilità di lasciar cadere Yang
Forza di Vita ( VIT )
Intelligenza ( INT )
Forza ( STR )
Destrezza ( DEX )
Scarpe

Resistenza a:
Spada
Spadone
Pugnale
Campana
Ventaglio
Freccia
Altri:
Possibilità su colpi critici
Possibilità di Svenimento
Possibilità di Rallentamento
HP bonus
MP bonus
Possibilità sull'EXP bonus
Possibilità di far cadere il doppio degli Yang
Velocità d'Attacco
Possibilità di schivare frecce
[modifica] Valori dei Bonus

Forte contro:
1-2-4-6-10-20% Esoterici
1-2-3-5-10% Mezziuomini
1-2-4-6-10-20% Orchi
1-2-4-6-10-20% Diavoli
1-2-4-6-10-20% Animali
1-2-4-6-10-20% Zombie
Resistenza a:
1-2-4-6-10-15% Magia
1-2-4-6-10-15% Resistenza
1-2-4-6-10-15% Fuoco
1-2-4-6-10-15% Lampi
1-2-4-6-10-15% Spada
1-2-4-6-10-15% Spadone
1-2-4-6-10-15% Pugnale
1-2-4-6-10-15% Campana
1-2-4-6-10-15% Ventaglio
1-2-4-6-10-15% Freccia
Difesa da Svenimento (AntiStun)
Difesa al Rallentamento (AntiSlow)
Altri:
Max HP +500-1000-1500-2000
Max MP +10-20-30-50-80
1-2-3-5-10% Possibilità di colpi che trafiggono
1-2-3-5-10% Possibilità di colpi critici
1-2-3-5-10% Danni assorbiti da HP
1-2-3-5-10% Danni assorbiti da MP
+4-8-12-20-30% Rigenerazione HP
+4-8-12-20-30% Rigenerazione MP
1-2-3-5-10% Possibilità di prendere MP dall'avversario
2-4-6-8-20% Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti
2-4-6-8-20% Possibilità di far EXP bonus
2-4-6-8-20% Possibilità di lasciar cadere Yang
2-4-6-10-20% Velocità Magia
1-2-3-5-8% Velocità d'Attacco
1-2-3-5-8% Possibilità di Svenimento
1-2-3-5-8% Possibilità di Rallentamento
1-2-3-5-8% Possibilità di Avvelenamento
+2-4-6-8-12 Vit (Forza di Vita)
+2-4-6-8-12 Int (Intelligenza)
+2-4-6-8-12 Str (Forza)
+2-4-6-8-12 Dex (Destrezza)
1-2-4-6-10-15% Possibilità di Schivare Frecce
1-2-3-4-5% Resistenza all'Avvelenamento
2-4-6-10-20% Velocità di Movimento
+5-10-20-30-50 Valore d'Attacco
1-2-3-5-10-15% Possibilità di Bloccare l'Attacco Corporale
1-2-3-5-10-15% Possibilità di Riflettere l'Attacco Corporale
Discussione bonus:

Lampi: Buggato, dovrebbe funzionare contro le Abilità della Shamana Curativa, invece non funziona.
Resistenza: Diminuisce la rapidità di consumo degli AP. Da non confondere col bonus Resistenza max+ sulle Scarpe d'Oro che ne aumenta la quantità.
Fuoco: Funziona solo contro il fuoco duraturo, condizione simile al veleno che può essere causata solo da alcune Abilità della Shamana Drago.
Zombie: Funziona contro i Demoni della Torre dei Demoni e contro gli Appestati del Monte Sohan.
Esoterici: Tutti gli Esoterici sia al Tempio Hwang che alla Valle di Seungryong, compreso il Capobanda Oscuro e lo Spirito Capobanda Oscuro.
Orchi: Tutti gli Orchi nella Valle di Seungryong, compreso il Capo Orco.
Animali: Tutti gli animali ( cani, lupi, cinghiali, orsi e tigri ) di Yongan, Joan e Pyungmoo, Maledetti di Jungrang, Imha e Waryong e Scimmie in Hasun Dong, Jungsun Dong e Sangsun Dong.
Diavolo: Guerriero Setaou,Cacciatore Setaou e Veggente Setaou nella Grotta dell'Esilio.
Mezziuomini: Funziona contro gli altri giocatori ( Guerriero, Sura, Ninja, Shamana ) e contro le Eid, i Vento Oscuro, gli Uragano Oscuro e i Selvaggi di Yongan, Joan, Pyungmoo, Jayang, Bokjung e Bakra.
Forza di Vita (VIT): Ogni punto aumenta 1 punto difesa e gli HP di 40
Intelligenza (INT) : Ogni punto aumenta l'attacco magico, la difesa magica e gli MP di 20. Aumenta il danno delle abilità (e anche il valore delle abilità da buff) per le seguenti classi: Shamana, Sura Magia Nera e Sura Armi Magiche (sia le skill da buff che di attacco).
Forza (STR) : Aumenta il valore di attacco fisico. Aumenta il danno delle abilità per le seguenti classi: Guerrieri, Ninja, Sura Armi Magiche (solo skill di attacco).
Destrezza (DEX) : Aumenta il valore di Elusione (sempre di meno man mano che la si alza), aumenta la % Bonus sull'attacco e, per alcune classi, l'attacco base. Inoltre, aumenta il danno delle abilità, specialmente per i Ninja.
Resistenza Magia: Abilità dei Sura e della Shamana: Funziona su Colpo Oscuro, Colpo di Fiamma, Spirito della Fiamma, Pietra Oscura, Colpo dello Spirito, Tiro del Drago, Talismano Volante, Ruggito del Drago, Evocare i Lampi, Lancio di Lampi, Artiglio di Lampo, Nuvola Velenosa.
Assorbi MP dall'avversario: (vs pg) striscioline blu che vanno da te e succhiano mp dall'avversario che poi NON ricaricheranno te stesso... (buggato visto che non funziona). Funzionante come bonus di base su Lama del Demone.
Danni assorbiti da HP e MP: Dopo un certo numero di spadate assorbi una quantità limitata di HP o MP dal danno che hai fatto verso i mostri.
Possibilità di riflettere l'attacco corporale: Stesso bonus di Riflessione, non ha effetto sulle Abilità in quanto dice attacchi corporali... Una parte dei danni viene riflessa all' avversario.
Possibilità di bloccare l'attacco corporale: Può bloccare un attacco corporale facendo apparire il danno "MISS".
Possibilità di schivare frecce: Può bloccare un attacco freccia ( archi dei Ninja, Dryade, Dryade Rossa, Albero Fantasma, Albero Fantasma Rosso, Demone Arciere, Serpente Arciere, Arciere Scorpione, Arciere Selvaggio, Arciere Brutale eccetera ).
Possibilità di far cadere il doppio degli Yang: se si droppa un certo quantitativo di yang si ha una certa probabilità di dropparne un altro diverso assieme, ma non aumenta la % di drop.
Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti: come per il doppio drop di yang, ma con gli oggetti.
Resistenza all'Avvelenamento: Riduce il danno del veleno quando si è avvelenati.
Velocità Magia: Riduce il tempo di ricarica delle Abilità.
Rigenerazione HP o Rigenerazione MP: Aumenta la velocità di ricarica degli HP o MP.
Colpi Critici: Colpi che raddoppiano il danno.
Colpi che trafiggono: Colpi che eludono la difesa del pg o del mostro e la sommano ai danni che esso subirà con quell' attacco.
Possibilità di Avvelenamento: La barra degli HP non si ricarica (tranne usando pozioni). Inoltre si perde una certa percentuale di HP ( che varia a seconda di quanti HP si hanno in totale ) ogni 4 secondi per una decina di volte. Con una differenza di oltre 7 livelli, la possibilità di avvelenare un pg/mostro è infima.
Possibilità di Svenimento (Stun): Il bersaglio stunnato non può muoversi, attaccare, usare pozioni, o compiere qualunque altra azione per un certo lasso di tempo.
Possibilità di Rallentamento: La velocità cala per un certo periodo di tempo.
Possibilità sull'EXP bonus: % di ottenere 30% in più di exp da un Mob.
Valore d'Attacco: Aumenta il valore di attacco. (come Aura della Spada)
Attacco Anestetizzante: Aumenta notevolmente la Possibilità di Svenimento per qualche minuto.
Fatta seguendo Metin Ita e non i privati
 
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Rubbino
view post Posted on 26/1/2011, 20:40




rilievo
 
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~ A k i
view post Posted on 26/1/2011, 21:16




Brava, anche se è dell'ita è molto utile lo stesso visto che i bonus che escono sono gli stessi, solo con valori diversi.
 
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LegendGuard
view post Posted on 27/1/2011, 19:05




Volevo specificare che da quel che so io i mob di atlantide2 sono considerati mezzuomini, per il resto ottima guida
 
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MoNoK™
view post Posted on 29/1/2011, 18:03




No, tranquillo, Atlantide li ha Diavolo.

E...i bonus sono solo dell'Ita, quindi...è poco utile...-.-"
 
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view post Posted on 29/1/2011, 19:57

Leviatano
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Salerno ~

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correggo
per atlantide 2 servono :
schivare frecce, resistenza frecce [perchè per gli eccclesiastici vengono considerate queste], forte vs diavolo e forte vs mezzi
se hai molti vs diavoli e pochi vs mezzi non reggerai tanto se invece avrai full mezzi e pochi diavoli reggi tutta atlantide 2 =)
 
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MoNoK™
view post Posted on 29/1/2011, 20:50




LoL, io ho sempre messo solo diavolo, perché i mezzouomo so che sono solo nel Campo Serpi.
Atla 2 la reggevo, sempre. XD
 
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6 replies since 26/1/2011, 18:59   225 views
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