| Armi
Forte contro: Esoterici Mezziuomini Orchi Diavoli Animali Zombie Altri: Possibilità su colpi che trafiggono Possibilità su colpi critici Possibilità di Svenimento Possibilità di Rallentamento Possibilità di Avvelenamento Forza di Vita ( VIT ) Intelligenza ( INT ) Forza ( STR ) Destrezza ( DEX ) Velocità Magia Bonus armi 30-75: Danni Medi -47% +56% circa Danni Abilità -27% +31% circa [modifica] Bracciali
Forte contro: Esoterici Mezziuomini Orchi Diavolo Animali Zombie Resistenza a: Magia Lampo Resistenza Fuoco Altri: Possibilità su colpi che trafiggono Danni assorbiti da HP Possibilità di prendere MP dall'avversario HP bonus MP bonus Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti [modifica] Collane
Resistenza a: Spada Spadone Pugnale Campana Ventaglio Freccia Altri: Possibilità di svenimento Possibilità su colpi che trafiggono Possibilità su colpi critici Danni assorbiti da MP Possibilità di prendere MP dall'avversario HP bonus MP bonus Rigenerazione HP Rigenerazione MP Possibilità sull'EXP bonus Possibilità di far cadere il doppio degli Yang [modifica] Elmi
Forte contro: Esoterici Mezziuomini Orchi Diavoli Animali Zombie Resistenza a: Magia Lampi Resistenza Fuoco Altri: Possibilità di Avvelenamento Danni assorbiti da MP Rigenerazione HP Rigenerazione MP Velocità d'Attacco Possibilità di Schivare Frecce Orecchini
Forte contro: Esoterici Mezziuomini Orchi Diavoli Animali Zombie Resistenza a: Spada Spadoni Pugnali Campane Ventagli Freccia Altri: Possibilità di prendere MP dall'avversario Resistenza all'Avvelenamento Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti Velocità di Movimento [modifica] Corazze
Resistenza a: Magia Lampi Resistenza ( in % ) Fuoco Spada Spadone Pugnale Campana Ventaglio Freccia Altri: Danni Assorbiti da HP Danni Assorbiti da MP HP bonus MP bonus Possibilità di riflettere l'attacco corporale Valore d'Attacco Velocità Magia [modifica] Scudi
Forte contro: Esoterici Mezziuomini Orchi Diavoli Animali Zombie Resistenza a: Difesa contro Svenimento ( "Anti Stun" ) Difesa contro Rallentamento Altri: Possibilità di bloccare l'attacco corporale Possibilità di riflettere l'attacco corporale Possibilità sull'Exp bonus Possibilità di lasciar cadere Yang Forza di Vita ( VIT ) Intelligenza ( INT ) Forza ( STR ) Destrezza ( DEX ) Scarpe
Resistenza a: Spada Spadone Pugnale Campana Ventaglio Freccia Altri: Possibilità su colpi critici Possibilità di Svenimento Possibilità di Rallentamento HP bonus MP bonus Possibilità sull'EXP bonus Possibilità di far cadere il doppio degli Yang Velocità d'Attacco Possibilità di schivare frecce [modifica] Valori dei Bonus
Forte contro: 1-2-4-6-10-20% Esoterici 1-2-3-5-10% Mezziuomini 1-2-4-6-10-20% Orchi 1-2-4-6-10-20% Diavoli 1-2-4-6-10-20% Animali 1-2-4-6-10-20% Zombie Resistenza a: 1-2-4-6-10-15% Magia 1-2-4-6-10-15% Resistenza 1-2-4-6-10-15% Fuoco 1-2-4-6-10-15% Lampi 1-2-4-6-10-15% Spada 1-2-4-6-10-15% Spadone 1-2-4-6-10-15% Pugnale 1-2-4-6-10-15% Campana 1-2-4-6-10-15% Ventaglio 1-2-4-6-10-15% Freccia Difesa da Svenimento (AntiStun) Difesa al Rallentamento (AntiSlow) Altri: Max HP +500-1000-1500-2000 Max MP +10-20-30-50-80 1-2-3-5-10% Possibilità di colpi che trafiggono 1-2-3-5-10% Possibilità di colpi critici 1-2-3-5-10% Danni assorbiti da HP 1-2-3-5-10% Danni assorbiti da MP +4-8-12-20-30% Rigenerazione HP +4-8-12-20-30% Rigenerazione MP 1-2-3-5-10% Possibilità di prendere MP dall'avversario 2-4-6-8-20% Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti 2-4-6-8-20% Possibilità di far EXP bonus 2-4-6-8-20% Possibilità di lasciar cadere Yang 2-4-6-10-20% Velocità Magia 1-2-3-5-8% Velocità d'Attacco 1-2-3-5-8% Possibilità di Svenimento 1-2-3-5-8% Possibilità di Rallentamento 1-2-3-5-8% Possibilità di Avvelenamento +2-4-6-8-12 Vit (Forza di Vita) +2-4-6-8-12 Int (Intelligenza) +2-4-6-8-12 Str (Forza) +2-4-6-8-12 Dex (Destrezza) 1-2-4-6-10-15% Possibilità di Schivare Frecce 1-2-3-4-5% Resistenza all'Avvelenamento 2-4-6-10-20% Velocità di Movimento +5-10-20-30-50 Valore d'Attacco 1-2-3-5-10-15% Possibilità di Bloccare l'Attacco Corporale 1-2-3-5-10-15% Possibilità di Riflettere l'Attacco Corporale Discussione bonus:
Lampi: Buggato, dovrebbe funzionare contro le Abilità della Shamana Curativa, invece non funziona. Resistenza: Diminuisce la rapidità di consumo degli AP. Da non confondere col bonus Resistenza max+ sulle Scarpe d'Oro che ne aumenta la quantità. Fuoco: Funziona solo contro il fuoco duraturo, condizione simile al veleno che può essere causata solo da alcune Abilità della Shamana Drago. Zombie: Funziona contro i Demoni della Torre dei Demoni e contro gli Appestati del Monte Sohan. Esoterici: Tutti gli Esoterici sia al Tempio Hwang che alla Valle di Seungryong, compreso il Capobanda Oscuro e lo Spirito Capobanda Oscuro. Orchi: Tutti gli Orchi nella Valle di Seungryong, compreso il Capo Orco. Animali: Tutti gli animali ( cani, lupi, cinghiali, orsi e tigri ) di Yongan, Joan e Pyungmoo, Maledetti di Jungrang, Imha e Waryong e Scimmie in Hasun Dong, Jungsun Dong e Sangsun Dong. Diavolo: Guerriero Setaou,Cacciatore Setaou e Veggente Setaou nella Grotta dell'Esilio. Mezziuomini: Funziona contro gli altri giocatori ( Guerriero, Sura, Ninja, Shamana ) e contro le Eid, i Vento Oscuro, gli Uragano Oscuro e i Selvaggi di Yongan, Joan, Pyungmoo, Jayang, Bokjung e Bakra. Forza di Vita (VIT): Ogni punto aumenta 1 punto difesa e gli HP di 40 Intelligenza (INT) : Ogni punto aumenta l'attacco magico, la difesa magica e gli MP di 20. Aumenta il danno delle abilità (e anche il valore delle abilità da buff) per le seguenti classi: Shamana, Sura Magia Nera e Sura Armi Magiche (sia le skill da buff che di attacco). Forza (STR) : Aumenta il valore di attacco fisico. Aumenta il danno delle abilità per le seguenti classi: Guerrieri, Ninja, Sura Armi Magiche (solo skill di attacco). Destrezza (DEX) : Aumenta il valore di Elusione (sempre di meno man mano che la si alza), aumenta la % Bonus sull'attacco e, per alcune classi, l'attacco base. Inoltre, aumenta il danno delle abilità, specialmente per i Ninja. Resistenza Magia: Abilità dei Sura e della Shamana: Funziona su Colpo Oscuro, Colpo di Fiamma, Spirito della Fiamma, Pietra Oscura, Colpo dello Spirito, Tiro del Drago, Talismano Volante, Ruggito del Drago, Evocare i Lampi, Lancio di Lampi, Artiglio di Lampo, Nuvola Velenosa. Assorbi MP dall'avversario: (vs pg) striscioline blu che vanno da te e succhiano mp dall'avversario che poi NON ricaricheranno te stesso... (buggato visto che non funziona). Funzionante come bonus di base su Lama del Demone. Danni assorbiti da HP e MP: Dopo un certo numero di spadate assorbi una quantità limitata di HP o MP dal danno che hai fatto verso i mostri. Possibilità di riflettere l'attacco corporale: Stesso bonus di Riflessione, non ha effetto sulle Abilità in quanto dice attacchi corporali... Una parte dei danni viene riflessa all' avversario. Possibilità di bloccare l'attacco corporale: Può bloccare un attacco corporale facendo apparire il danno "MISS". Possibilità di schivare frecce: Può bloccare un attacco freccia ( archi dei Ninja, Dryade, Dryade Rossa, Albero Fantasma, Albero Fantasma Rosso, Demone Arciere, Serpente Arciere, Arciere Scorpione, Arciere Selvaggio, Arciere Brutale eccetera ). Possibilità di far cadere il doppio degli Yang: se si droppa un certo quantitativo di yang si ha una certa probabilità di dropparne un altro diverso assieme, ma non aumenta la % di drop. Possibilità di far cadere il doppio degli oggetti: come per il doppio drop di yang, ma con gli oggetti. Resistenza all'Avvelenamento: Riduce il danno del veleno quando si è avvelenati. Velocità Magia: Riduce il tempo di ricarica delle Abilità. Rigenerazione HP o Rigenerazione MP: Aumenta la velocità di ricarica degli HP o MP. Colpi Critici: Colpi che raddoppiano il danno. Colpi che trafiggono: Colpi che eludono la difesa del pg o del mostro e la sommano ai danni che esso subirà con quell' attacco. Possibilità di Avvelenamento: La barra degli HP non si ricarica (tranne usando pozioni). Inoltre si perde una certa percentuale di HP ( che varia a seconda di quanti HP si hanno in totale ) ogni 4 secondi per una decina di volte. Con una differenza di oltre 7 livelli, la possibilità di avvelenare un pg/mostro è infima. Possibilità di Svenimento (Stun): Il bersaglio stunnato non può muoversi, attaccare, usare pozioni, o compiere qualunque altra azione per un certo lasso di tempo. Possibilità di Rallentamento: La velocità cala per un certo periodo di tempo. Possibilità sull'EXP bonus: % di ottenere 30% in più di exp da un Mob. Valore d'Attacco: Aumenta il valore di attacco. (come Aura della Spada) Attacco Anestetizzante: Aumenta notevolmente la Possibilità di Svenimento per qualche minuto. Fatta seguendo Metin Ita e non i privati
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