Candidature GM e BA Aperte

« Older   Newer »
  Share  
Rubbino
view post Posted on 1/2/2011, 17:23




Come da titolo sono aperte candidature...
Specificare le seguenti cose:
Dovete essere connessi in game almeno 3 ore


Età
Se avete skype
Esperienze come GM in altri server
Esperienze come BA in altri server
Motivo per cui volete essere GM/BA
...

Sopratutto dovrete essere seri.

Commentate qui
 
Top
LadyFindus
view post Posted on 1/2/2011, 17:29




sono connesso molto + di 3 ore al giono xd
17
thedark117
finallongju2 tempo fa :P
nessuna
perchè mi piace aiutare i giocatori anche perche con i gm sempre on si divertono di +! + eventi ecc ecc . conta un sacco avere dello staff simpatico e sempre presente , alle gente serve che gli si dia un po di considerazione cosi e + contenta:P anche perchè ho fatto il 125 ma ora mi sono seccato perchè non c'e gente da gm potrei portare gente e fare publicità pure con il vostro aiuto ovviamente :P bella ragazzi ^^ :clap:
 
Top
Astupidplayer
view post Posted on 1/2/2011, 17:53




sono connesso più di 2 ore al giorno se non mi crasha
16
Non ho skype
Non ho avuto esperienze ne come GM ne come BA ed è per questo che faccio questa proposta di diventarlo.
Per scoprire nuove esperienze e per divertirmi di più.
Ciao!
 
Top
Bebbe23
view post Posted on 1/2/2011, 18:09




Connessione in game no problem esclusi giorni di studio xD
18
Metin2Legend, Chroniclemt2 da hamachi a dedicato, altri che non mi ricordo il nome se non erro longju2 bho i nomi non sono mai stati il mio forte dopo un po di tempo
Skype certo
motivazione: mi e sempre piaciuto aiutare i player nel giusto modo, far rispettare le regole, organizzare eventi, insomma tutto cio che i player desiderano per poter giocare sereni (ovviamente niente aiuti item liv yang ecc. non si fanno favoritismi), in più la serietà non mi manca in certi server dove ho fatto il GM ero sempre l'unico onl e l'unico che dava le notizie ai player belle e brutte e pagavo le conseguenze a mie spese anche se non ero responsabile =(
Ciao belli di ZioBebbe ci si vede in game xD
 
Top
[TGM]Frex
view post Posted on 1/2/2011, 18:54




ciao a tutti mi chiamo alessio ho 16 anni :) le 3 ore non sono un problema di solito resto on molto di piu :)
ho skype se volete il contatto pm :)
ho molte esperienze come gm, il ruolo che vorrei ricoprire :) sono stato gm di 5 dedicati e attualmente sono tgm in un altro ma non è serio quindi lascio (scusate x la tag mi sono scordato di rimuoverla )
sono molto disponibile a entrare nel vostro staff e aitarvi a sviluppare il gioco posso garantirvi presenza e serietà ovviamente :) posso portarvi un bel pò di gente nel server che credo che non faccia mai male comunque vorrei aiutare i player in game :)
spero solo che resti sempre serio il server solo uqesto chiedo :)
aspetto una vostra risposta x qualsiasi altra informazione pm :)

Edited by [TGM]Frex - 1/2/2011, 18:56
 
Top
NeroneS
view post Posted on 1/2/2011, 18:55




mi candido sia cm gm e come board admin decidete voi ma se mi accettate voglio ke nn mi venga levato il pg di ora <.<

Età 15
Se avete skype si (non lo uso xo)
Esperienze come GM in altri server tanti ma tanti hamachi
Esperienze come BA in altri server nessuno xo sono stato mod/admin in altri forum non inerenti a metin

Motivo per cui volete essere GM/BA per aiutare qst server a crescere e le solite cazzate ù.ù
 
Top
ANNUSSAMELO
view post Posted on 1/2/2011, 20:17




Salve a tutti.
Allora mi presento

Ho 21 anni
Si, ho skype.
Sono stato GM nell'originale.
Voglio diventare GM per aiutare qualcuno con la mia esperienza.

PS. Non sono uno che ha preferenze e dona item, infatti sull'originale controllano sempre il DataBase per vedere se gli SGM e i GM donano item a qualcuno, ma poi ho abbandonato il mio posto perchè richiedevano almeno 5 ore al giorno.
 
Top
*_*Efilart*_*
view post Posted on 1/2/2011, 21:22




Ore connesso al giorno: dalle 6 alle 8 ore

Età: 18

Se avete skype: Ovvio valethebest971

Esperienze come GM in altri server: sono stao Ga in FairyLongju,Gm in furymt2... ma sopratutto aiuto a fare server e non chiedo posto gm.

Esperienze come BA in altri server: DivinityLongju

Motivo per cui volete essere GM/BA: Innanzitutto è una passione per me, primo so lavorare in un gruppo, poi per non essere banale voglio far rispettare le regole a tutti senza preferenze.

Aggiungo io: Buona conoscenza mysql-winscp, Capacità di creare modelli 3 d di armature, mob, armi, edifici, so fare autopatcher e altro...
 
Top
Rubbino
view post Posted on 2/2/2011, 15:32




GM e BA Scelti ne manca 1 di GM che stiamo scegliendo ù.ù

BA: NeroneS
GM: Efilart
 
Top
Gex001
view post Posted on 2/2/2011, 15:42




Salve io sono Alessandro ed ho 17 anni.
Il mio nick in game è PaDrInO1946.
Posso dedicare gran parte del pomeriggio al game(tranne in casi speciali), anche piu di 3 ore giornaliere.
Ho skype...sarei reperibile al seguente contatto:aleds1946
In passato sono stato Gm in qualche server Hamachi, e anche creatore di uno di questi....
Esperienze come BA in altri server:No, non ho avuto esperienze come Ba in altri server.
Motivo per cui volete essere GM/: Vorrei essere Gm per dare il mio supporto al resto dello staff ed ai player, e per far crescere il server, poichè mi hanno subito colpito le implementazione innovative applicate al game, e ribadisco vorrei dare il mio piccolo supporto.
Per la serietà, penso di essere una persona abbastanza seria e disponibile, ma giudicherete voi in caso di richiesta accolta.

Distinti Saluti!!!
 
Top
TheRoyal
view post Posted on 2/2/2011, 16:01




nome: giuseppe
cognome : giorlando
data di nascita: 24/2/1994
nick in game : nessuno. non voglio ne avvantaggiare me ne player conosciuti in game, mi dedicherò solo all'eventuale ruolo da gm
nick in forum: TheRoyal
Eta: 16
Lingue Parlate: Italiano - Inglese
cosa è per te il GM: per me il GM è un ruolo molto importante in tutti i giochi, infatti è un punto di riferimento per i player, spesso inesperti e dubbiosi, uno che ti sappia sempre dare spiegazioni, senza trarre vantaggio da esse. deve essere anche una figura molto autoritaria capace di fare mantenere l'ordine e le regole nel gioco, essere molto paziente,e soprattutto non AVVANTAGGIARE NESSUNO, infatti secondo me le rovine dei server molte volte sono i stessi GM
esperienze passate come membro di uno staff: sono stato GM in diversi dedicati. e negli albori di empiremt2.eu , nel quali ho dato le dimissioni per mancanza di tempo, oggi vorrei addempire nuovamente al ruolo di gm
Altre esperienze passate come membro di uno staff : sono stato Ga e gm in alcuni dedicati di pochi conto. e negli albori di empiremt2.eu , nel quali ho dato le dimissioni per mancanza di tempo
Forum di cui sei moderatore: nessuno
forum di cui sei stato moderatore: Tigers Of Gmz e di un clan di Call of duty , mai in un forum di metin2
esperienze su altri retrò o ufficiali : ho avuto un pg liv 86 sul'italiano nel server omega circa 2 anni fa e uno su andromeda al 75 fino a qualche mese fa: insomma metin non ha più segreti per il sottoscritto
esperienze informatiche : so lavorare benissimo sia con filezilla che con navicat.
linguaggi programmazione conosciuti php c htlm vb perora sto studiando il c++ e c# ho anche ideato script innovativi per alcuni server privati
competente con i comandi/value/codici:certamente non li so tutti a memoria ma i più importanti si. alla fine nel web esistono diverse guide
uso della lingua italiana:sono un oratore u.u, scherzi a parte penso di padroneggiarla abbastanza bene
descrivi il tuo carattere:il mio carattere penso che si sia capito, sono abbastanza mite, simpatico , socievole e disponibile
tempo dedicato al game: 2 giorni (sommando minuti)
tempo che dedicheresti al game come gm: 5-6 ore nel arco della giornata
contatti skipe: hisopeppe94( più utilizzato) msn: [email protected]
Tipo di ip che uso: dinamico
Voglio entrare nello staff di MurderLongju perche mi voglio rimettere in gioco,aiutando i giocatori meno esperti, e dare una mano in generale al server.

spero che la mia richiesta sia presa in considerazione,

la candidatura è cosi spoglia poichè non penso che l'estetica sia cosi rilevante per adempire al ruolo del Game Master

Edited by TheRoyal - 2/2/2011, 17:14
 
Top
SantoZzJje
view post Posted on 3/2/2011, 19:57




Ore connesso al giorno: dalle 3 di pomeriggio fino all'una di notte

Età: 17

Se avete skype: si certo mi chiamo santozord

Esperienze come GM in altri server: sono stato gm su spacelongju2 ( rubbi <3 ) e sgm su un server TEDESCO chiamato frekenlongju3 o qualcosa del genere e ho creato una marea di hamachi per divertirmi con i miei amici

Esperienze come BA in altri server: frekenlongju3 il server di prima u.u

Motivo per cui volete essere GM/BA: mi piace molto aiutare la gente , essere generoso e attivo , ma le regole del server le faccio rispettare a prescindere da simpatia o antipatia . se ti interessa so fare armi , mob ( solo che stanno immobili ma danneggiano :S ) armature e mi sto allenando per fare mappe :) , ovviamente so lavorare con mysql-winscp o altro , ho anche fatto un client dotato di autopatcher :) se ti interesso addami nel nuovo contatto skype ( santozord ) così parliamo meglio li :)
 
Top
Sai96
view post Posted on 3/2/2011, 20:54




Connessione al giorno : dalle 18.00 fino alle 22.00 oltre al sabato e domenica tutto il giorno circa.
Età : 15
Skype : Cerasolo1
Esperienze GM : Sono stato GM su thelegendofmt2 , trial su newlongju e funmt2.
Esperienza BA : Non ne sono interessato.
Motivo per cui vorei essere GM : Premettendo che sono uno molto paziente e simpatico ma anche molto serio (quando c'è da esserlo) , mi piace aiutare i player nei vari problemi che hanno nel Game , ovviamente non faccio favoritismi. So lavorare con il DB e mi sto allenando per fare autopatcher e client.

EDIT : Soprattutto sò parlare e scrivere decentemente italiano ( cosa che non tutti sanno fare al giorno d'oggi).
 
Top
DarkTitan97
view post Posted on 4/2/2011, 00:26




ho 14 anni

Ore connesso al giorno: dalle 11:00 fino alle 13:00 poi vado a pranzare e poi dalle 14:00 alle 17:00- 17:30

Skype: darktitan97

Esperienza come GM in altri server: server miei su hamachi e dynds e mt2pro

Esperienza come BA in altri server: mai..

Motivo per cui volete essere GM/BA:

Perche Mi piace aiutare molto i player nei loro problemi ho un carattere molto simpatico avvolte pero so essere anche molto cattivo =) sono molto paziente e sopratutto sono anche molto serio cosa che altri prendono per pazzia so parlare molto bene l' italiano me la cavo anche nell' inglese e romano so fare di tutto su DB : Database :) so fare client creare autopatcher so implementare anche il livello 255, so mettere il livello vicino al nick come nel metin2 italiano <.< e sono anche molto disponibile dalla mattina alle 11:00 fino alle 17:00 17:30 e se non ho niente da fare posso stare fino alle 18:30 ^^ beh che dire spero che mi prendiate come membro dello staff.


PS: Nome In Game DarkTitan97
 
Top
robbo123
view post Posted on 4/2/2011, 16:30




Salve,
Ho 13 anni
Allora sono connesso dalle 14.20 alle 18.00 ore settimanali (dopo faccio i compiti ecc).Sabato e domenica dalle 8.00-9.00 fino alle 18.00
Skype:nabbeto_ita111
Esperienze GM: Tante in diversi server,farei nomi ma non mi ricordo esattamente.
Esperienze come BA:mai mi dispiace.
Motivo:
Allora sono abbastanza bravo nel db,so tradurre gli npc e lavorare con filezilla.
Inoltre gioco metin (p server) da quasi 2 anni e metin2 ita mezzo anno.
Conosco bene l'italiano,l'inglese,francese,un accenno di tedesco e spagnolo.
Spero che mi prendiate.
Se dovete contattarmi in caso di scelta sono sempre su skype.
Saluti
 
Top
59 replies since 1/2/2011, 17:23   2507 views
  Share